“La Mission aziendale è fornire al cliente un servizio altamente qualificato, il più accurato possibile e di qualità superiore.”

 

autocentro-di-mauroL’Autocentro Di Mauro nasce come distributore di carburante a marchio BP, (poi divenuta IP) nel 1963, per iniziativa di nonno Umberto Di Mauro, che intuì il crescente incremento delle auto a combustione e decise di investire nel settore.

Nel corso degli anni l’attività si è evoluta sempre di più divenendo rivenditore autorizzato Garelli, Fantic Motor, Piaggio.
Alla fine degli anni settanta in pieno sviluppo economico, l’automobile diventò un bene accessibile a tante persone e cosi Michele Di Mauro, terzogenito di Umberto, attivò nuovi servizi per le autovetture: il servizio di lavaggio a mano e la vendita e l’assistenza degli pneumatici.

Nel 1985, con l’acquisto delle nuove bilanciatrici elettroniche, dei nuovi smonta-gomme elettrici e introducendo il servizio di assetto ruote, l’azienda in poco tempo diventa leader, in zona, nel settore degli pneumatici.

Nel 2001 l’Autocentro Di Mauro è stato autorizzato dalla MCTC di Benevento ad effettuare revisioni periodiche per: Auto, Moto, Ciclomotori, Quadricicli, Tricicli e Autocarri con peso inferiore ai 35 q.li. L’officina viene ampliata e viene fornito ai clienti questo nuovo importante servizio.

Nel 2009 è stata inaugurata una nuova ala della struttura, dove è stata ubicata un’officina meccanica gestita da tecnici qualificati.

Nel 2013 l’officina viene autorizzata all’installazione e alla revisione di impianti Metano e GPL.

Nel 2014 l’azienda decide di fare suo il marchio petrolifero con la nascita del marchio “DM Petroli dal 1963’’ garantendo un prodotto qualitativamente eccellente a un prezzo molto vantaggioso.

L’azienda si espande su una superficie di circa 1.500 mq. suddivisa in 5 settori: Distributore Carburanti, Centro Revisione Veicoli (36.000 revisioni all’attivo), Officina Meccanica, Stazione Diagnosi Elettronica, Gommista ed è socia di Professional Pneus, il primo Consorzio di Gommisti del Sud Italia.

Oggi Michele Di Mauro, insieme ai figli Orlando e Davide, Responsabili Tecnici, guida l’azienda perseguendo l’eccellenza nel fornire ai clienti il servizio più accurato possibile.