Continental ContiWinterContact TS850….ESEMPLARE

L’ultima edizione di Auto Motor and Sport, pubblica gli ultimi test effettuati su pneumatici invernali valutando il Conti Winter Contact TS 850 il migliore tra i pneumatici testati e secondo gli esperti “questo pneumatico unisce buone prestazioni sulla neve con caratteristiche molto buone sul bagnato e una pronta risposta dello sterzo”Con una performance a tutto tondo molto equilibrata, il ContiWinterContact TS 850 è il miglior compromesso su tutte le superfici stradali durante la stagione invernale dell’Europa centrale.


ContiWinterContact-TS850

La bassa resistenza al rotolamento è esemplare” Questo pneumatico ha vinto anche un riconoscimento come “Migliore sul bagnato” . Per effettuare i test è stata utilizzata come vettura la VW Golf, questo pneumatico di misura 205/55 R 16 H, è adatto anche per altri tipi di vetture, dall’Audi alla Bmw, alla Mercedes, alla Ford Focus ecc e tutta una serie di modelli della medesima categoria.

Gli esperti della rivista lo hanno valutato ad un livello molto alto in fatto di tecnologia come pneumatico winter. Con questa vittoria nei test si apre un altro capitolo nella storia del successo iniziata già nelle precedenti stagioni.
In aggiunta va rilevato che il marchio Continental ha difeso il titolo di migliore in 50 anni di testche Auto Motor und Sport ha assegnato per primo ai pneumatici di Hannover nella primavera 2014.

Fonte: pneusblog